Le Sicilia - Servizi turistici a Siracusa

Transfer e Noleggio

Comfort ed affidabilitá, servizi di noleggio e trasferimento da e per scali aeroportuali.

Slider

ORGANIZZA E PRENOTA  IL TUO TRANSFER

Le migliori proposte di servizio transfer su misura per i nostri clienti.

Transfer (Pozzallo-Milazzo)

Se volete fare tappa a Malta o alle Isole Eolie saremo lieti di organizzare un transfer per raggiungere i porti di Pozzallo e Milazzo. I nostri van, con capienza massima di 8 passeggeri, sono nuovi e dotati di ogni confort, dovrai solo accomodarti e goderti il viaggio.

Transfer aeroporto (Catania-Comiso)

Offriamo il servizio transfer da e per l’Aeroporto di Catania e Comiso. I nostri van, con capienza massima di 8 passeggeri, sono nuovi e dotati di ogni confort, dovrai solo accomodarti e goderti il viaggio. Alla fine del tuo soggiorno ti riaccompagneremo in Aeroporto e ti augureremo buon viaggio.

Prenota il tuo transfer


VIVI LA TUA VACANZA IN LIBERTA

Le migliori proposte di servizio noleggio su misura per i nostri clienti.

Auto

Ortigia, il centro storico di Siracusa, è una zona a traffico limitato. Noleggiando le auto con noi hai la possibilità di accedere nell'isola di Ortigia in qualsiasi momento e inoltre ti offriamo il parcheggio gratuito sempre disponibile ad un massimo di 300 metri dal tuo appartamento. L'auto ti sarà consegnata sotto casa.

 

Moto & Scooter

Noleggiare una moto o scooter risulta essere un'ottima idea specialmente nei periodi estivi, in quanto si riesce a raggiungere facilmente le zone balneari e le grandi spiagge, godendo del paesaggio e senza le difficoltà legate al parcheggio. Possiamo anche fornire, su richiesta, un parcheggio custodito.

 

Bici

Ortigia è una piccola isola che si può godere passeggiando anche a piedi, ma in sella ad una bici potrete anche scoprire le altre zone della città, come il Parco Archeologico, la Latomia dei Cappuccini, la basilica di San Giovanni e la panoramica pista ciclabile, da dove osservare Ortigia incorniciata dal suo splendido mare.

 

Gommoni

Una vacanza in Ortigia sulla terra ferma è un'esperienza vissuta solo a metà e ti renderai conto di quanto il mare sia il protagonista di questa città soltanto alla guida di un gommone, con il quale potrai anche raggiungere un vero paradiso come l'Area Marina Protetta del Plemmirio, dove ti potrai tuffare tra le sue acque incontaminate e cristalline.

Richiedi informazioni

 

 

Contatti

Cambio lingua